[Fedora-it] Linux Day 09

Francesco Ugolini fugolini a fedoraproject.org
Mar 8 Set 2009 10:29:51 UTC

Il giorno 07 settembre 2009 22.38, MEP<palazzot a fedoraproject.org> ha scritto:

> Cosa occorrerebbe:
>
> 1 volontario per install fest
> 1 volontario per il talk
> 1 volontario per banchetto masterizzazione
> 200 media min da distribuire
>
> Cosa abbiamo:
>
>     la mia disponibilità a partecipare (no talk quest'anno)

Io non ho ancora il calendario dei miei impegni/obblighi da settembre
in poi, sto ancora attendendo e farò sapere se potrò parteciparvi
presto (la Location sarebbe ok).

200 Media, eventualmente apri un ticket
https://fedorahosted.org/famsco/newticket per sapere quanto Fedora
EMEA può darci (attualmente la produzione media è fatta in
"outsourcing" usando la nostra NPO, vedi fedoraemea.org).

Per altri volontari ecco la mia proposta: concentriamoci (almeno noi
ambassador, se possiamo) sue due, tre eventi: Roma, Milano e (...).
Vediamo chi può venire e dove e dopo lavoriamo su questi.

Siete d'accordo? Roma potrebbe essere ok per Centro-Sud come Milano
potrebbe essere ok per Centro-Nord. Avremmo due eventi e potremmo
magari investire, per quest'anno, le nostre risorse in questo modo.

Saluti

Francesco

p.s. Lo so che il LinuxDay è un evento virale, che coinvolge molte
realtà. Se qualcuno ha già preso impegni con altri Lug mi comunichi se
ha bisogno di qualcosa, in caso di Ambassadors
https://fedorahosted.org/famsco/newticket, per richiedere risorse,
previa aggiunta dell'evento in fedoraproject.org/wiki/FedoraEvents ...
anche se il Q3 (settembre-novembre) è già iniziato e la vedo difficile
poter ottenere qualcosa ...