[Fedora-it] Linux Day 09

Dario Lesca d.lesca a solinos.it
Mar 8 Set 2009 11:34:34 UTC

Il giorno lun, 07/09/2009 alle 22.02 +0200, Francesco Ugolini ha
scritto:

> I media sono già in nostro possesso? Abbiamo degli sponsor?
>
> Il problema principale è che è un pò tardi per chiedere un budget
> "sostanzioso" come l'anno scorso. Se mi dite quante risorse sono
> necessarie, vedo di trovare una soluzione (o meglio, le risorse).

Io per il LinuxDay della mia città pensavo di comprarmi (pago io, va!)
una 50ina di CD e 50ina di DVD e masterizzarci sopra un po di live di
Fedora11 e install di Fedora 11 ...

Poi sui CD/DVD ci scrivo sopra "Fedora 11" col pennarello (sigh!).....
ed il gioco è fatto.

Se fosse possibile comprare dei CD/DVD marchiati Fedora non sarebbe
male ... ma dove li compro? e quanto mi costano?

Per le USB vedo di fare da me (grazie Guido G.) ... magari ne compro 2 o
4 a 30 euro e le rivendo "piene" a 31 euro....

Per Adesivi o Gadget .... avete suggerimenti? si trova qualcosa? si può
ottenere (da chi?) qualcosa?

Ciao.

--
Dario Lesca <d.lesca a solinos.it>