[Fedora-it] Linux Day 09

Dario Lesca d.lesca a solinos.it
Mar 8 Set 2009 12:40:01 UTC

Il giorno mar, 08/09/2009 alle 13.38 +0200, Alexjan Carraturo ha
scritto:
> Come ho detto in un mio post di qualche tempo fa, non sarebbe male
> trovare il modo di stamparli professionalemente tutti insieme, in modo
> da ridurre il costo unitario.

Ok, Facciamolo, e stampiamoli professionalmente sti CD/DVD x il LinuxDay
2009!

Ma come?

Sarebbe bello avere una label del CD/DVD uguale x tutti ... che ne so:

--------------------------------------

   * Linux Day 2009 *

          -'-
	 ( O )        (<- foro CD)
          -.-

     * Fedora 11 *
       * LIVE *       (oppure "FULL" x il DVD)

Se qualcuno ha la possibilità di farlo io posso contribuire in parte
alla spesa ...

In caso contrario procedo come detto sopra.

Ciao.

--
Dario Lesca <d.lesca a solinos.it>