[Fedora-it] Sicurezza httpd

Sasa sasa a shoponweb.it
Gio 10 Set 2009 13:11:16 UTC

"Guido Grazioli" wrote:
>Mi sembra che open_basedir non dipenda da safe_mode (e quest'ultimo verrā
>comunque abbandonato nelle prossime versioni di php), controlla la
>documentazione
>per sicurezza; open_basedir non prende on|off ma il path entro cui

..nel php.ini č riportato quanto segue:

; open_basedir, if set, limits all file operations to the defined directory
; and below.  This directive makes most sense if used in a per-directory
; or per-virtualhost web server configuration file. This directive is
; *NOT* affected by whether Safe Mode is turned On or Off.

..secondo voi la strada migliore (ovviamente non in assoluto) č quella
relativa alla gestione degli utenti o quella relativa alla modifica relative
alla configurazione di httpd e php ?
Ancora grazie !

------

   Salvatore.