[Fedora-it] cerea - report sopraluogo :)

Luca Foppiano luca a foppiano.org
Ven 11 Set 2009 21:25:14 UTC

On Wed, 2009-09-02 at 23:42 +0200, Alexjan Carraturo wrote:

> Fare un po' di Car Sharing?

infatti:

Non c'è solo la stazione di Cerea, c'è anche Verona e un altro paio di
stazioni (che ora non ricordo) dove si può arrivare e qualcuno verrà a
prendervi.

Tornando al discorso Talk, qualcuno è interessato a farne?

ciao
Luca