[Fedora-it] Fedora Insight Stories

Francesco Ugolini fugolini a fedoraproject.org
Mer 16 Set 2009 16:32:03 UTC

Il 16 settembre 2009 17.56, Alexjan Carraturo <axjslack a gmail.com> ha scritto:

> +1 anche se non c'è molto da raccontare...

Ci dovrebbe essere qualcosa di Opera... se poi mettiamo le ragioni per
cui siamo entrati e perchè lo facciamo... non dovrebbe venire qualcosa
di male.

Dovunque ci sono gli esseri umani c'è sempre qualcosa da raccontare e,
come ho detto, già questa esperienze potrebbe aiutare a scoprire molte
cose.

Saluti

Francesco