[Fedora-it] Fedora Insight Stories

Francesco Ugolini fugolini a fedoraproject.org
Gio 17 Set 2009 09:47:47 UTC

Il 17 settembre 2009 01.12, Lorenzo Villani <lvillani a binaryhelix.net>
ha scritto:

> Dico che potrei cominciare a tirar fuori robe del tipo "Storie dalla
> sala macchine" incentrate sulle mie disavventure con Anaconda che
> peggiora ad ogni release.
>
> Dici che puo' essere interessante? </sarcasm>

 L'idea di fondo è far capire che la communità fedora è una comunità
viva e far capire alle persone che non conoscono Fedora che noi siamo
come loro, che tutti abbiamo avuto un inizio (non siamo nati Fedora) e
che abbiamo trovato in Fedora un ottimo strumento e una grande casa.

Sono cose che possono sembrare stupide, ma in realtà il "viral
marketing" e la diffusione della conoscenza avviene in questo modo.

Spero possiamo lavoraci su.

Luca, hai ancora il materiale di opera ? (potremmo usare video e/o audio)

Sapete se è possibile registrare conversazioni con skype? So che Leo
Laporte per il suo This Week in Tech lo faceva, qualcuno sa di più?

Saluti

Francesco Ugolini