[Fedora-it] cerea - report sopraluogo :)

Francesco Crippa fcrippa a byte-code.com
Mar 22 Set 2009 09:53:08 UTC

----- "Davide Benini" <dbenini a gmail.com> wrote:
> 2009/9/11 Luca Foppiano <luca a foppiano.org>:
> Ciao a tutti. Come diceva Luca, l'idea è duplice: da una parte
> riunire
> la comunità Fedora (ambassadors, sviluppatori, sostenitori, ecc.) e
> dall'altra fare propaganda al progetto sfruttando l'affluenza alla
> fiera. Si pensava quindi di alternare talk divulgativi e tecnici.
> [...]

Ciao a tutti!

...a volte ritorno...   ;-)

ho letto con piacere il thread sull'evento di Cerea, e devo dire che la cosa sembra davvero ben organizzata (e quindi un'accasione assolutamente da non perdere!!!!)

Io sono disponibile a dare un contributo sia per l'organizzazione che per i talk.

A questo punto non rimane che partecipare veramente numerosi!!!

A presto
ciao

Francesco

--