[Fedora-it] Rai tv

Luca Foppiano luca a foppiano.org
Sab 26 Set 2009 14:17:38 UTC

On Sat, 2009-09-26 at 15:46 +0200, antonio montagnani wrote:
> ho una curiosità....se uso questo script tutto funziona (sia con VLC
> che
> con Totem): se copio lo stream in una sessione separata la Rai uno mi
> dice che non posso vedere perché riservato solo agli italiani (come
> se
> io non risiedessi in Italia) :-)

non so perchè tu risulti non risiedente in italia, ma posso confermarti
che le dirette sul sito web sono riservate solo all'italia (anche perché
c'è pieno di gente in italia che guarda la rai dal sito :P)

ciao
Luca
--
Today is Prickle-Prickle, the 50th day of Bureaucracy in the YOLD 3175
Celebrate Bureflux

[We] use bad software and bad machines for the wrong things.
		-- R.W. Hamming