[Fedora-it] Rai tv

antonio montagnani antonio.montagnani a alice.it
Sab 26 Set 2009 17:16:49 UTC

Francesco Ugolini ha scritto / said the following    il giorno/on
26/09/2009 18:26:

> Penso che sia per una questione di diritti su film/telefilm e format.
>
> Mi sembra strano che uno script vada a intaccare l'indirizzo IP
> (magari mascherandolo).
>
> Magari è un problema loro.
>
> Francesco

boh....io risiedo in Italia da sempre: trovo strano che se utilizzo lo
script tutto funzioni, se invece copio l'indirizzo che vedo ad esempio
in VLC lanciato con lo script, in una successiva sessione di VLC mi
appaia l'avviso che la trasmissione è dedicata ai soli residenti in Italia.
Tra l'altro oggi ho visto per caso che esiste Ubuntuwintv, che se non ho
capito male diventa un'applet di Firefox...

--
Antonio

Prima di stampare pensa all'ambiente
Think about environment before printing

Skype: antoniomontag
SIP:antoniomontag a ekiga.net
Alice 20 Mega
VoIP: 0296118784
Mail by Thunderbird 3.0 - Websurfing by Firefox 3.0
Linux Fedora 11 Leonidas on Casa
Linux user number 362582

http://www.campingmonterosa.com
http://www.roburtennissaronno.com