[Fedora-it] cerea - report sopraluogo :)

Luca Foppiano luca a foppiano.org
Dom 27 Set 2009 08:41:05 UTC

On Sun, 2009-09-27 at 10:23 +0200, Alexjan Carraturo wrote:

> Io penso di esserci, ma mi è oscuro il significato di alcune voci...
> tra l'altro la puoi mettere una stringa esempio
>

> {|
> ! # !! FAS Name &<br/>Full Name !! Need sponsoship !! Speech? !!
> Arrival !! Departure !!  Comment
> |
> |! !! Axjslack &<br/> Alexjan Carraturo !! ?? !! Yes !! ?? !! ?? !! ?? |
> }
>
> Sarebbe corretto così....
>
> La stringa dovrebbe andare bene così??

Ho messo un paio di stringhe di esempio fammi sapere se ci sono
dubbi ;-)

> Nei punti contrassegnati  con la dicitura ?? cosa ci dovrei mettere....
>
> Sponsorship??

Dipenderà da quanto budget avremo, ma uno degli obiettivi è anche pagare
le spese a chi viene da lontano.

> Tra l'altro dove è di preciso sto posto.... ci si fa a fare avanti
> indietro da sto posto (da Milano)? Se no, penso che per sabato notte
> andrebbe trovata una soluzione per dormire...
>
> Io se il gioco non costa troppo me li farei entrambi i giorni.

Ho aggiunto una voce relativa.

> Tra l'altro, dato che mi dovrebbe arrivare la macchina nuova (è Free
> Software, va a GPL. vi prego niente insulti per la battuta), per chi
> viene da Milano si potrebbe fare una macchina unica come l'ultima
> volta, riducendo potenzialmente i costi di viaggio. Avrei 3 posti
> liberi (La macchine è in teoria 5 posti, ma sfruttiamone solo 4 per
> eventuali bagagli).

chiaro, infatti questa è una delle idee... per noi che siamo vicini...

ciao
Luca