[Fedora-it] cerea - report sopraluogo :)

Luca Foppiano luca a foppiano.org
Dom 27 Set 2009 09:43:20 UTC

On Wed, 2009-09-02 at 23:38 +0200, Gianluca Sforna wrote:

> E ti va ancora bene: da me fanno 7 ore, in macchina meno di 4; poi ci
> si stupisce che la gente non usa il treno...

Gianluca,

da dove arrivi? non ricordo bene... hai provato a vedere i voli?

ciao
Luca

--
Today is Setting Orange, the 51st day of Bureaucracy in the YOLD 3175

If loving linux is wrong, I dont wanna be right.
	-- Topic for #LinuxGER