Speedtouch 330 silver, ho fatto un piccolo HOWTO

fabiano fabiano.panther at infinito.it
Tue Oct 12 17:46:05 UTC 2004

Visto che come newbie ho faticato per installare il modem (parecchio
diffuso),  per facilitare l'installazione di questo modem ho scritto una
guida(sintetica anke se informale) che da spunti sulle operazioni
salienti della strada da me seguita.
Ritengo che seguendo le mie istruzioni una instllazione sia possibile in
15 minuti con la calma calmina.
Sperando che sia utile:

http://xoomer.virgilio.it/mute_analysis/speedtouch_guida_fc2.html

se volete mettere un link dalle viostre pagine alla mia guida, penso che
sia un servizio che potrebbe meritare una visibilita'.
No banner
=)

Salutissimi