Dubbi...

g.caruso at fedoraserver.org g.caruso at fedoraserver.org
Mon Oct 2 19:25:05 UTC 2006

Mi sono accorto che le immagini riportate nella guida, fanno riferimento
a FC 4.91...Io, a quali devo fare riferimento per la loro localizzazione
in italiano? Al momento va bene la 5, no? (Dubbio che nasche dal
garantire maggiore fedeltà all'originale).
Inoltre, come ci si è comportati in passato per il rilascio delle note
di installazione aggiornate? Ancora sono quelle per FC5, giusto? Quando
pensate che si possa parlare di versione definitiva per la FC6 (immagini
comprese)?
Forse sono domande stupide, ma vorrei capire...
Guido.-