[Fedora-it] Fedora 9 Release Party ROME

Serendippo serendip a fastwebnet.it
Gio 1 Maggio 2008 09:10:44 UTC

Marco Palazzotti ha scritto:
> Good news.
>
>     * Locale: mi hanno confermato stasera l'uso del locale per il 24,
>       for free, presso lo sporting Roma 12 ( http://www.roma12.org).
>       Il luogo e' molto frequentato durante la settimana per attività
>       sportive e culturali di vario genere. Realizzando qualche
>       volantino potrebbe fare da volano all'iniziativa. Disponibili
>       connessioni rete wired e wireless e vari locali in caso di
>       affluenza eccessiva (ho chiesto uno da 15 con lavagna).
>     * Trovata amplificazione e proiettore (questo da confermare)
> [...]
scsuate, non è x smontare il vostro (giustificatissimo ed
encomiabile!!!) entusiasmo, ma ho l'impressione che a Roma ci si scaldi
poco x questo genere di iniziative -- in tal senso forse i risultati
dell'ultimo ballottaggio elettorale sono la spia di qualcosa su cui
riflettere.
Ma per non andare OT, mi permetto di segnalarvi questo post su
un'iniziativa (Open Camp) che c'è stata a metà marzo scorso
http://adoldo.wordpress.com/2008/03/16/opencamp-2008-il-giorno-dopo/

Io non sono un informatico, quindi il mio apporto può essere minimo, ma
sono potenzialmente interessato a diffondere Fedora, quindi se
occorre... ad esempio sono disponibile x le traduzioni dall'italiano in
inglese.

ehm, mi sono perso la data in cui sarebbe previsto l'incontro

CIAO