[Fedora-it] Fedora 9 Release Party ROME

Marco Palazzotti palazzot a fedoraproject.org
Gio 1 Maggio 2008 23:17:26 UTC

Serendippo ha scritto:
> scsuate, non è x smontare il vostro (giustificatissimo ed
> encomiabile!!!) entusiasmo, ma ho l'impressione che a Roma ci si
> scaldi poco x questo genere di iniziative
Vero e ne abbiamo parlato in precedenza. LUG moribondi e partecipazione
scarsissima....ma bisogna sempre sperare in un futuro migliore e cercare
di migliorarlo.
Approposito (per tutti) cosa ci si aspetta per la partecipazione?
Intendo quante persone sono considerate un successo, quante un insuccesso?

> Io non sono un informatico, quindi il mio apporto può essere minimo,
ogni supporto e' comunque un supporto...soprattutto quando siamo in
pochi!!!!
> ma sono potenzialmente interessato a diffondere Fedora, quindi se
> occorre... ad esempio sono disponibile x le traduzioni dall'italiano
> in inglese.
Per il momento se mi aiuti ad organizzare il Fedora Party e far "vivere"
un po la comunità Romana non sarebbe male.... Per esempio potresti
coinvolgere le "buone speranze" che citavi nel tuo blog.

> ehm, mi sono perso la data in cui sarebbe previsto l'incontro

Qui trovi i dettagli
http://fedoraproject.org/wiki/FedoraEvents/F9ReleasePartyRome

Ciao,
MEP