[Fedora-it] Fedora 9 Release Party ROME

Serendippo serendip a fastwebnet.it
Ven 2 Maggio 2008 22:09:49 UTC

caro Marco,
> Proviamoci se sopravvive o no non so dirtelo. Ma perche' mi vuoi
> convincere ad essere immobile e a piangermi addosso? Ripeto alle brutte
> ci conosciamo e condividiamo esperienze e.....non e' poco.

non sto cercando di convincere nessuno! Sto semplicemente esponendo (lo
avevo pure premesso) le mie perplessità. Non so, forse c'è un gap
generazionale, o di carattere.
Mettiamola così: sono piuttosto scettico sulla riuscita del party. Tu
dici che è sempre meglio fare qualcosa, incontrare qualcuno
potenzialmente interessato e vedere se ne esce fuori qualcosa. Io
ribatto che sarebbe meglio essere un po' + REALISTI: se siamo pochi, il
posto è fuori mano, ecc. ecc., e quindi prevedo che non riuscirà granché
bene, mi chiedo se non sia meglio rinunciare, in maniera da avere tempo
x organizzare qualcosa di meglio x l'autunno e/o quando saremo meno di
fretta. Oltre tutto, se ho letto bene, i soldi di Roma andrebbero a
quelli della Lombardia che sono sicuramente + collegati/abituati... Non
è una perdita x Roma: se l'obiettivo è far conoscere Fedora, non importa
chi se ne avvantaggia materialmente; semplicemente, qualcuno avrà
qualcosa in + da spendere x far venire meglio l'evento. Non credo ci sia
nulla di male in questo (o sbaglio?).
> (...)
> Non lo possiamo sapere se non lo facciamo. Poi dipende da quello che ti
> aspetti.... E' un primo incontro del genere. Abbasserei le aspettative
> al minimo, facciamo il possibile e vediamo.
>
> (...)
> Poi ovviamente massima disponibilità per approfondire....ma il primo
> contatto, visto che sono persone che conosci, e' più produttivo che lo
> hai tu. E' un party! Take it easy and have fun!
se è x questo ho già scritto anche ad altri...
Ribadisco: non scrivo x fare polemiche sterili, ma x chiarirmi le idee.
Ad esempio, mi sembra di aver capito che tu questo party lo vuoi fare a
qualunque costo, quindi è inutile ritornare sull'argomento... ;-)
Alla prossima.