[Fedora-it] riepilogo F9RP Roma - 24/V/2008

Mario Pascucci mpascucci a gmail.com
Gio 8 Maggio 2008 08:52:59 UTC

I DVD li fornisco io a costo zero per tutti. 30 o 50 dipende da quanto
riesco a masterizzare con la mia dotazione casalinga. Non so se
potranno essere dotati di copertina, tantomeno di "stampa" sul DVD
stesso, la mia stampante non supporta i DVD come materiale di stampa.

Per i gadget: sto attendendo un preventivo per gli adesivi di cui
avevo parlato, ed ho quello dei cappelli col logo Fedora ricamato. Se
la cifra non è spaventosa intendo offrirli *senza alcun obbligo o
vincolo da parte di nessuno* per il party. Se poi intendete venderli
per finanziare altri eventi a Roma, mi sta bene.

I poster: quello per la postazione USB dovrei farlo stampare in due
copie senza problemi (va bene su carta da 180/200gr?). La versione
manifesto in italiano volevo stamparla in a4 ed appenderla da me in
ufficio, ma se, come vedo, ci sono problemi di sede, aspetto a fare.

Attendo una conferma del luogo e dell'ora per stampare qualche a4 ed
appenderlo, per i gadget (cappelli O adesivi) vi faccio sapere appena
ho notizie. Per i DVD, se non ci sono obiezioni, inizio la
masterizzazione appena ho la ISO definitiva di F9.

Saluti.