[Fedora-it] Sopralluogo F9RP Roma

Luca Cipriani luca.opensource a gmail.com
Gio 8 Maggio 2008 09:25:33 UTC

On gio, 2008-05-08 at 08:02 +0200, tux75 wrote:
[cut]
> per i locali, invece, forse il linux-club oltre che più attrezzato è
> anche un po' più vicino.. pensavo però che nell'uno e nell'altro caso si
> tratta di spazi molto vasti, il che non è sempre bene: una sala ampia
> sembra sempre vuota..
>
> Lorenzo

I locali del linux club non mi sembrano così accoglienti, ma sicuramente
più attrezzati, e potrebbero risparmiarci motlo tempo sulla sistemazione
di tavoli, sedie, ecc.
Ma non mi pare il caso di rivedere il luogo della manifestazione a 15
giorni dall'evento.

--
Luca Cipriani
WWW: http://www.tuxino.com/