[Fedora-it] riepilogo F9RP Roma - 24/V/2008

Marco Palazzotti palazzot a fedoraproject.org
Gio 8 Maggio 2008 10:23:34 UTC

Il linux club e' stata la mia prima scelta ed ho provato a contattarli
prima di trovare questa location senza pero' avere alcun feedback. Il
linux-club sarebbe migliore come location anche se vi sono problemi di
parcheggio.
Gianluca ci fa sapere se ce lo danno for free per il 24, se si paga lo
escluderei visto l'esiguo fondo a disposizione.
In giornata va presa una decisione in merito.

Opzioni:
1) lasciamo tutto cosi' consci che la capienza dell'Aula 1 e' di 15/20
persone e potrebbe essere scarsa visti i feedback che stiamo ricevendo
2) cambiamo solo l'orario e prendiamo la Pal B con capienza 50 persone
3) cambiamo giorno (domenica) ed abbiamo a disposizione uno qualsiasi
dei locali compresa Pal A da 120 persone
4) spostiamo la location al linux club (solo previa conferma di
disponibilità di data e for free da parte di Gianluca)

Solo dopo aver ricevuto il feedback da Gianluca sul linux club iniziamo
ad indicare le preferenze.
Deadline stasera alle 22.30.

MEP

--