[Fedora-it] riepilogo F9RP Roma - 24/V/2008

Gianluca Varisco gvarisco a redhat.com
Gio 8 Maggio 2008 15:53:47 UTC

Marco Palazzotti wrote:
> Il linux club e' stata la mia prima scelta ed ho provato a contattarli
> prima di trovare questa location senza pero' avere alcun feedback. Il
> linux-club sarebbe migliore come location anche se vi sono problemi di
> parcheggio.
> Gianluca ci fa sapere se ce lo danno for free per il 24, se si paga lo
> escluderei visto l'esiguo fondo a disposizione.
> In giornata va presa una decisione in merito.

Ho chiamato ora il numero di telefono 06.57250551 (preso da
http://linux-club.org/ ) e mi è stato dato il contatto di una persona
responsabile di Linux-Club, che ho subito provveduto a contattare. Spero
di ricevere risposta entro le 22:30..

> Opzioni:
> 1) lasciamo tutto cosi' consci che la capienza dell'Aula 1 e' di 15/20
> persone e potrebbe essere scarsa visti i feedback che stiamo ricevendo
> 2) cambiamo solo l'orario e prendiamo la Pal B con capienza 50 persone
> 3) cambiamo giorno (domenica) ed abbiamo a disposizione uno qualsiasi
> dei locali compresa Pal A da 120 persone

Considerate le tre ipotesi, 1), 2) e 3), personalmente scelgo la 1) per
questioni organizzative e logistiche che mi riguardano. 15/20 persone
dovremmo esserci, anticipare con l'orario dalle 10.00 alle 14.00 non mi
pare una buona idea (al mattino, specie di Sabato, potrebbe esserci
pochissima partecipazione).

> 4) spostiamo la location al linux club (solo previa conferma di
> disponibilità di data e for free da parte di Gianluca)
>
> Solo dopo aver ricevuto il feedback da Gianluca sul linux club iniziamo
> ad indicare le preferenze.
> Deadline stasera alle 22.30.

Estenderei la dead-line a domani pomeriggio; me lo concedete? ;-)

Cheers,

--
Gianluca Varisco, RHCE
Intern - Web Engineering, Red Hat Italia

Address/Indirizzo:
Via Antonio Da Recanate 1
20124 Milano