[Fedora-it] F9RP RM Chi fa che cosa.

Gianluca Varisco gvarisco a redhat.com
Gio 8 Maggio 2008 15:58:20 UTC

Marco Palazzotti wrote:
> - DVD - 50 Mario Pascucci
> - CD Live - ?
> - Chiavette USB - Da pubblicizzare che se le devono portare se (?) non
> trova sponsor.
> - proiettore - MEP
> - Ricerca Locale - MEP/Gvarisco
> - Predisposizione Locale- MEP (?) (?) (?)
> - cibi e bevande - bibite e pizza MEP (con i 60 Euro di finanziamento
> alla METRO) - torte casalinghe (?) - altro (?)
> - musica - (non c'e' da pagare anche la SIAE?)
> - pc - ? (richiedere 10 portatili in cambio di striscione ad una società
> - Sony/HP/IBM o loro partner).
> [...]

E' possibile avere questi task sul wiki così che possiamo lavorarci e
tenerli up-to-date?

Per quanto mi riguarda, confermo la presenza della stazione/i USB,
preparazione comunicato stampa, intervento sulle novità in F9 e
l'importanza dei SIG (con magari una discussione sul lavoro degli
Ambassador) e se necessario, una sessione Q/A su argomenti Fedora-related.

Se potete (sono fuori fino a stasera), spostate questi task sul wiki,
nella pagina dedicata all'evento di Lodi.

Lavoriamo lì sopra ;-)

Grazie in anticipo.

Cheers,

--
Gianluca Varisco, RHCE
Intern - Web Engineering, Red Hat Italia

Address/Indirizzo:
Via Antonio Da Recanate 1
20124 Milano