[Fedora-it] F9RP RM Chi fa che cosa.

Marco Palazzotti palazzot a fedoraproject.org
Gio 8 Maggio 2008 17:10:27 UTC

Gianluca Varisco ha scritto:

> E' possibile avere questi task sul wiki così che possiamo lavorarci e
> tenerli up-to-date?
Fatto. Please sistematelo (capito Francesco) :-)
> Per quanto mi riguarda, confermo la presenza della stazione/i USB,
> preparazione comunicato stampa, intervento sulle novità in F9 e
> l'importanza dei SIG (con magari una discussione sul lavoro degli
> Ambassador) e se necessario, una sessione Q/A su argomenti
> Fedora-related.
>
> Se potete (sono fuori fino a stasera), spostate questi task sul wiki,
> nella pagina dedicata all'evento di Lodi.
>
> Lavoriamo lì sopra ;-)

Per renderla leggibile ho cambiato l'ordine e fatto altre  modifiche. Ho
preferito continuare nella pagina di Roma. Penso sia meglio   per non
creare casini e confusione (altrimenti nella pagina di Lodi dovevi fare
due schemi uno per i task di Roma e uno per quello di Lodi)....

Ciao,
     MEP