[Fedora-it] F9RP RM Chi fa che cosa.

Mario Pascucci mpascucci a gmail.com
Mar 13 Maggio 2008 09:58:46 UTC

Aggiornamento:

- DVD - 50 Mario Pascucci - OK sto aspettando il rilascio della ISO
ufficiale. Saranno senza stampa, ma dentro una busta trasparente da
CD/DVD con etichetta logo sulla busta.

- cappelli - Mario Varisco(dipende dal costo) - Avviata produzione
cappelli, n.50, blu con logo Fedora ufficiale (quello con la f dentro
il fumetto).
- adesivi - Mario Varisco (dipende dal costo) - Niente, costano
troppo, fatti come si deve, ovviamente, su PVC con adesivo resistente.
I due che ho contattato mi chiedono minimo 1000 pezzi con costi, per
me, proibitivi.

--
Mario Pascucci
http://www.ismprofessional.net/pascucci/