[Fedora-it] Proposta di beatificazione

Marco Palazzotti palazzot a fedoraproject.org
Lun 26 Maggio 2008 15:44:20 UTC

Gianluca Varisco ha scritto:
> [...]
-1 ;-) se non c'era chi trovava lo sponsor, chi veniva da Milano per
aiutarmi dalle 9,30, chi faceva le 22.30 per smontare il tutto, chi
spammava su tutti i blog, chi ci dava gratuitamente una palestra, chi
faceva delle buonissime torte, chi copiava i DVD/CD, chi faceva le
riprese, chi trovava cavi/microfoni/batterie/proiettori/teli, chi faceva
bellissimi cappelini..... grazie a tutti voi ragazzi!

E' stato un piacere conoscervi!!!!

MEP