[Fedora-it] Proposta di beatificazione

Francesco Tombolini tombo a adamantio.net
Mar 27 Maggio 2008 04:44:25 UTC

Marco Palazzotti ha scritto:

> -1 ;-) se non c'era chi trovava lo sponsor, chi veniva da Milano per
> aiutarmi dalle 9,30, chi faceva le 22.30 per smontare il tutto, chi
> spammava su tutti i blog, chi ci dava gratuitamente una palestra, chi
> faceva delle buonissime torte, chi copiava i DVD/CD, chi faceva le
> riprese, chi trovava cavi/microfoni/batterie/proiettori/teli, chi faceva
> bellissimi cappelini..... grazie a tutti voi ragazzi!

E' stata una manifestazione stupenda. Complimenti agli Ambassadors ed
agli altri partecipanti all'organizzazione, che hanno fatto
dell'incontro un party ben riuscito. Complimenti e grazie a coloro che
con le loro testimonianze professionali ed incontri successivi con il
pubblico hanno aumentato i contenuti tecnici dell'evento, alimentando la
curiosità nei neofiti e la convinzione per i più esperti che il nostro
os può essere impiegato con profitto sia in ambito personale che lavorativo.
Complimenti, bravi.

--
Francesco Tombolini <tombo a adamantio.net> <tombo a fedoraproject.org>
Key fingerprint = EDA9 7504 AA93 CEFC 5990  1356 8584 6B05 F140 5F73