[Fedora-it] Release Event - Centro Italia

Marco Palazzotti palazzot a fedoraproject.org
Ven 3 Ott 2008 13:43:09 UTC

Ho qualche problema nel considerarmi un ambassador Laziale. Dalle mie
parti questo aggettivo viene usato come sfotto'  nei confronti di amici
particolarmente sfigati usando la tipica frase "A Lazialeeee!!!".
Se può andar bene un ambassador romanista allora se ne può parlare....
Complimenti per il coinvolgimento del TULug....ma possibile che non
riusciamo a fare qualcosa di analogo con un LUG di Roma?
Non per la vicinanza quanto per la possibilità di contattare un numero
maggiore di persone.  Ci sto provando anche per il Linux Day. Aiuti in
tal senso sono benaccetti.
Ciao,
    MEP