[Fedora-it] Release Event - Centro Italia

Francesco Ugolini fugolini a fedoraproject.org
Ven 3 Ott 2008 14:10:25 UTC

2008/10/3 Marco Palazzotti <palazzot a fedoraproject.org>:
> Ho qualche problema nel considerarmi un ambassador Laziale. Dalle mie
> parti questo aggettivo viene usato come sfotto'  nei confronti di amici
> particolarmente sfigati usando la tipica frase "A Lazialeeee!!!".

Scusami, non volevo, ma non sapevo definire un aggettivo che potesse
inflobare tutti gli abitanti della Regione Lazione. Spero tu possa
perdonarmi.

> Se può andar bene un ambassador romanista allora se ne può parlare....

Ok, nelle prossime settimane cercherò di organizzare un meeting IRC
per parlare di questo.

> Complimenti per il coinvolgimento del TULug....ma possibile che non
> riusciamo a fare qualcosa di analogo con un LUG di Roma?
> Non per la vicinanza quanto per la possibilità di contattare un numero
> maggiore di persone.  Ci sto provando anche per il Linux Day. Aiuti in
> tal senso sono benaccetti.

Il TULug si è messo in contatto con noi, interessato al progetto e
alla possibilità di istaurare una collaborazione, cosa che io apprezzo
e ben accetto.

Sinceramente, dall'esperienza avuta anche in Toscana, è meglio
concentrarsi su chi ci vuole (e.g. PTLug, TULug, LOLug etc), anche
perchè sono le persone con cui è possibile lavorare in modo migliore.

Da sottolineare che quest'anno abbiamo contattato tutti i lug, solo
una parte si è fatta viva, nella wiki [1] c'è una lista di questi.
Penso che quello che gli Ambassadors hanno fatto quest'anno è il
massimo che potevano fare.

Per il prossimo anno, e/o per gli eventi che verranno, noi
continueremo a inviare le nostre iniziative e idee: starà ai singoli
LUG cogliere l'occasione e accettare il nostro, volontario, aiuto.

[1] http://fedoraproject.org/wiki/FedoraEvents/LinuxDay/LinuxDay2008

Saluti

Francesco Ugolini