[Fedora-it] Offerta lavoro

Marco Palazzotti palazzot a fedoraproject.org
Mer 8 Apr 2009 16:52:25 UTC

Ciao a tutti,
potrebbe sembrare OT ma penso non lo sia. Come sapete negli ultimi anni
sto promuovendo l'uso di Linux e Fedora in ogni dove. Spesso mi viene
chiesto di segnalare persone che siano preparate su Linux a livelli
differenti (dallo junior al certificato RHCA) da aziende che stanno
investendo in questo settore.
Purtroppo ho dato fondo al mio barile di conoscenze ma non vorrei far
sfumare opportunità in questo momento di crisi lavorativa, soprattutto
se le persone che vengono selezionate dovranno collaborare con me in futuro.
Chiaramente non ho neppure intenzione di diventare un'azienda di
collocamento.
Visto che si tratta di lavorare su Linux ho pensato di girare la
richiesta nella comunità che frequento pregandovi di non fare forwarding
e di segnalarmi persone effettivamente appassionate, valide su Linux e
che abbiano voglia di crescere........dandoci una mano anche con Fedora.
In questo momento mi richiedono uno junior (leggi giovane con basse
pretese economiche, bassa esperienza lavorativa e tanta voglia di
lavorare) su Roma preferibilmente certificato RH*.
Se pensate a persone di vostra fiducia che rispondono a questi
requisiti, delle quali avete avuto prova diretta delle effettive
capacità, mandatemi il CV e le aspettative economiche (essenziali).
Prenderò in considerazione solo segnalazioni provenienti dagli iscritti
a questa lista.
Può essere positivo per la persona, per l'azienda e per la comunità.
MEP