[Fedora-it] Facciamo il punto

Gianluca Sforna giallu a gmail.com
Gio 12 Feb 2009 10:20:23 UTC

2009/2/12 Luca Foppiano <luca a foppiano.org>:

> no, IMHO, a meno che non ci siano problemi seri, quella strada è
> esclusa.

Sono d'accordo. Il marchio Fedora si può usare solo a determinate
condizioni ma penso che possiamo offrire motivazioni più concrete e
meno dannose per l'immagine del progetto.

Quello che ci serve è una lista dei motivi per cui l'amministratore di
un certo sito dovrebbe accettare di fondersi in un altro.
Provate ad immedesimarvi nella situazione (Alex, per te non credo sia
difficile...) e se avete qualche idea proponetela in lista.
Poi si deciderà come scrivere la mail di presentazione dell'iniziativa.

> nessuno era d'accordo con me quindi l'idea è stata scartata :(

Sorry, la mailing list è (e secondo me deve restare) un luogo
pubblico. Se qualcuno mi deve scrivere in privato per qualunque
motivo, basta indirizzarla a me e non in lista. Per inciso, la
trasparenza è uno dei valori di Fedora.

--
Gianluca Sforna

http://morefedora.blogspot.com