[Fedora-it] Facciamo il punto

Luca Foppiano luca a foppiano.org
Gio 12 Feb 2009 09:55:37 UTC

www.fedoraitalia.org
www.fedora-it.org
www.fedoraonline.it

> Ieri sera distrattamente, a causa dei numerosi tab aperti, ho letto la
> parte sul discorso legale delle questione, ed ad un certo punto ho
> capito una cosa che non so quanto possa essere giusta; vorreste
> utilizzare lo sfruttamento del marchio fedora come leva per
> convincerli?

no, IMHO, a meno che non ci siano problemi seri, quella strada è
esclusa.

> 3) Sulla mailing alla fine cosa si è deciso?

nessuno era d'accordo con me quindi l'idea è stata scartata :(

> Ho provato a rileggere il log della chat, ma purtroppo mi si
> sovrappongo diversi discorsi, e il cervello mi rimanda solo
> SEG_FAULT...

cerca "riassumendo" :)

4) lvillani ha aggiunto delle pagine eventi, inventario e meetings:

http://fedoraproject.org/wiki/Ambassadors/IT

e si occuperà di mantenerle ordinate e segare le gambe a chi fa
macelli :P

Luca

--
 Today is Pungenday, the 43rd day of Chaos in the YOLD 3175

Are we not men?