[Fedora-it] Commenti sul ticket #170 (FESCo)

Luca Foppiano luca a foppiano.org
Mar 30 Giu 2009 21:06:32 UTC

On Tue, 2009-06-30 at 12:50 +0200, Francesco Crippa wrote:

> [...]

>  fare io stesso, ma che NON VOGLIO fare?
>
> Chi ha "deciso" che firefox e' il browser di default? e chi decide
>  quale programma (di "default") deve essere usato per aprire un .doc? E
>  se volessi usare .deb su fedora?
>
> Personalmente spero proprio che qualcun altro si faccia carico per
>  conto mio di fare queste scelte (non perche' io non le sappia fare, ma
>  perche' NON le voglio fare. Non voglio il mio personale sistema
>  operativo...)
>
> Se un giorno saro' COSTRETTO a fare queste scelte, credo che scegliero'
>  un altro sistema operativo che mi consenta essere pigro.

[...]

> PS (per alimentare il flame):
> non facciamo fare a fedora la fine di debian...

Sono d'accordo su tutto. La scelta implica il dubbio. L'importante è
fare una scelta, non tanto la scelta in se.

Luca
--
Today is Sweetmorn, the 35th day of Confusion in the YOLD 3175

It's like deja vu all over again.
		-- Yogi Berra