[Fedora-it] cerea - report sopraluogo :)

Alexjan Carraturo axjslack a gmail.com
Dom 27 Set 2009 08:23:39 UTC

Il 27 settembre 2009 10.07, Luca Foppiano <luca a foppiano.org> ha scritto:

> ..e ho anche aggiunto la pagina relativa con un'idea di base di cosa
> fare (da ridiscutere):
>
> https://fedoraproject.org/wiki/Ambassadors/IT/Events/2010/CereaFair
>
> Chi pensa di esserci si aggiunga pure.
>
> Luca

Io penso di esserci, ma mi č oscuro il significato di alcune voci...
tra l'altro la puoi mettere una stringa esempio

{|
! # !! FAS Name &<br/>Full Name !! Need sponsoship !! Speech? !!
Arrival !! Departure !!  Comment

|! !! Axjslack &<br/> Alexjan Carraturo !! ?? !! Yes !! ?? !! ?? !! ?? |
}

Sarebbe corretto cosė....

La stringa dovrebbe andare bene cosė??

Nei punti contrassegnati  con la dicitura ?? cosa ci dovrei mettere....

Sponsorship??

Tra l'altro dove č di preciso sto posto.... ci si fa a fare avanti
indietro da sto posto (da Milano)? Se no, penso che per sabato notte
andrebbe trovata una soluzione per dormire...

Io se il gioco non costa troppo me li farei entrambi i giorni.

Tra l'altro, dato che mi dovrebbe arrivare la macchina nuova (č Free
Software, va a GPL. vi prego niente insulti per la battuta), per chi
viene da Milano si potrebbe fare una macchina unica come l'ultima
volta, riducendo potenzialmente i costi di viaggio. Avrei 3 posti
liberi (La macchine č in teoria 5 posti, ma sfruttiamone solo 4 per
eventuali bagagli).