[Fedora-it] cerea - report sopraluogo :)

Alexjan Carraturo axjslack a gmail.com
Dom 27 Set 2009 08:29:11 UTC

Il 27 settembre 2009 10.23, Alexjan Carraturo <axjslack a gmail.com> ha scritto:
> Il 27 settembre 2009 10.07, Luca Foppiano <luca a foppiano.org> ha scritto:
>
> Io penso di esserci, ma mi è oscuro il significato di alcune voci...
> tra l'altro la puoi mettere una stringa esempio
>

> {|
> ! # !! FAS Name &<br/>Full Name !! Need sponsoship !! Speech? !!
> Arrival !! Departure !!  Comment
> |
> |! !! Axjslack &<br/> Alexjan Carraturo !! ?? !! Yes !! ?? !! ?? !! ?? |
> }
>
> Sarebbe corretto così....
>
> La stringa dovrebbe andare bene così??

> [...]

Scusate... ho visto dopo il Link alla google map.... a meno di tanta
buona volontà, fare avanti e indietro da Milano è effettivamente poco
fattibile.... (ma non impossibile, ho fatto di peggio).

Penso che, per chi vuole partecipare ad entrambe le sessioni, sia
opportuno trovare una soluzione per dormire.

--
Alexjan Carraturo