[Fedora-it] Facciamo il punto

Alexjan Carraturo axjslack a gmail.com
Gio 12 Feb 2009 09:30:47 UTC

Bene, ora tanto per chiarire le idee di tutti o almeno le miei credo
sia il caso di fare il punto, perchè ieri sera, non penso di avrer
capito proprio tutto.

1) Per il DFD siamo appostissimo, Don Gianluca V. mi manderà una mail
nel fine settimana.
2) Per il discorso delle comunity fedora e del merge, non ho ancora
capito bene cosa volete fare;

Ci sono alcune comunità italiane che volete fondere in un unica,
giusto? Se si quali?

Ieri sera distrattamente, a causa dei numerosi tab aperti, ho letto la
parte sul discorso legale delle questione, ed ad un certo punto ho
capito una cosa che non so quanto possa essere giusta; vorreste
utilizzare lo sfruttamento del marchio fedora come leva per
convincerli?

3) Sulla mailing alla fine cosa si è deciso?

Ho provato a rileggere il log della chat, ma purtroppo mi si
sovrappongo diversi discorsi, e il cervello mi rimanda solo
SEG_FAULT...

Grazie e scusate.

--
Alexjan Carraturo